(Android/iOS) Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti trucchi monete glitch
Feb 7, 2022 7:52:45 GMT -5
Post by veyrinnitaso on Feb 7, 2022 7:52:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi monete glitch ▞▞▞
▞▞▞ Stickman Party: 1 2 3 4 giocatori gratuiti 2022 version ▞▞▞
Ha un controllo e una grafica molto scarsi. Si prega di migliorarlo e anche il suo design dovrebbe essere attraente.
IL GIOCO E BELISSIMO PERCHE A VECE DI 2 GIOCHATORI SONO 4 E CISONO TANTE MAPPE.
bel gioco. divertimento per più ppl. ha bisogno di un grande schermo su cui giocare e richiede tempo per completare un gioco. prende 3 trofei perché qualcuno vinca.
Questo gioco è buono ma ha molti difetti e in stickman run per favore cambia la mappa è così difficile
Non posso giocare con la mia mano destra. Mostra solo il controller sul lato sinistro come giocherà un destrorso con la mano sinistra in una modalità a un giocatore 😭😭
E un gioco di m***a
Questo gioco è carino ma non riesco a ottenere soldi, ora mi annoia perché voglio comprare oggetti
Perché non aggiungi la connessione wifi LAN o la connessione Bluetooth ad altri dispositivi, sarà più un gioco migliore..
Adoro questa app i miei amici ci giocano ogni volta e sembrano super divertenti, adoro i minigiochi e così tante skin e altro ancora e ce n'è ancora di più quando avrai un altro giorno ti daranno dei piatti quindi do queste cinque stelle ⭐⭐⭐⭐⭐
Salvo Pimpo's - MARIO PARTY CON GLI STICKMAN! - YouTube
Download gratuito di Diamond Dash Unlimited Gold MOD ...
Il gioco e messo come dovrebbe essere e bellissimo
io do tte stelle perché sarebbe stato bello se la avesse messo online
bellisimo ma bisogna aggiungere tornei da giocare in multiplayer
Quando si gioca a un gioco multiplayer, il controllo non funziona leggermente. Bloccato
Stickman Party: 1 2 3 4 Player Games Free Pelihalli nrm
Il gioco é bellissimo e divertente, utile per quando tu e i tuoi amici (anche quando sei da solo) siete annoiati e volete giocare. Dovete solo aggiungere degli "invincibilty frames" Ai Giochi in cui puoi stordire l'avversario.
Non male, mi piace molto ma puoi renderlo più interessante se aggiungi livelli difficili come magari mettere easy normal hard.Vinco sempre la CPU
In realtà mi piace questo gioco e posso scegliere se giocare da solo o aggiungere un altro giocatore
* Up to 4 players can play on one device. * 25 different games. * Challenge your friends and family. * Free. Supported Android. {4.0 and UP}. Supported Android
2 stelle perché ha un problema tecnico con il gioco dei robot e non si sta muovendo per attivare la modalità avventura quindi devo riavviare il gioco succede tipo 10 volte per favore aggiustalo con una buona grafica
Cooking Diary® Restaurant Game Simulyatorlar acl
Questo gioco è buono ma se ci sarà un'opzione per selezionare la difficoltà dei robot. Sarebbe più meglio
Mi sento molto bene mentre gioco con mio fratello maggiore perché è un gioco così interessante
Stickman Party: 1 2 3 4 Player Games Free Pelihalli nrm
Mi piace un sacco il fatto che si possa giocare in fanti e che si possa fare i mini tornei I giochi sono tutti carinissimi e i bot pure Mi piace il fatto che ci siano vari tipi di macchine e "trattori" Do 5 stelle Complimenti
Buon gioco, ma per favore aggiungi una zona di srinking in questi perché nessuno esce solo nascondendosi
Da gioia al mio amico
Molto bello peccato per sti bug
Il tuo gioco ha bisogno di aggiornamenti, è in ritardo ogni volta che facciamo 4 giocatori come cosa?! ti sto dicendo che scaricare questo gioco farà ritardare il tuo telefono
Con l'aggiunta del online sarebbe perfetto
Lo odio quando scelgo il bot nell'avventura, devo controllare 3 colori Pls Fix it
Gioco molto buono... ma per favore aggiungi il multiplayer online... voglio giocare con i miei amici... e aggiungere tutorial nei mini giochi...
È un buon gioco, non c'è problema, funziona perfettamente e tutti i suoi giochi sono divertenti e sorprendenti 😍
Bellissimo! Consiglio vivamente